Close-Up #41: La sua ragazza di Serena Maffia (BookRoad)

Da oggi potete trovare in libreria il romanzo di Serena Maffia, “La sua ragazza”, edito da BookRoad. 

Data di uscita: 5 Novembre

Acquistalo subito: La sua ragazza

Editore: BookRoad
Genere: Narrativa
Pagine: 120
Prezzo: € 12,90

Francesca, detta Frana, è una giovane ragazza come le altre: lavora, ha delle amiche del cuore, una fidanzata, ed è innamoratissima del mito di Narciso, attorno cui ruota la sua filosofia di vita. Un giorno, in giro per Roma con la sua vespa, questa ha dei problemi che la portano a cercare aiuto; in questo modo conoscerà Roscio, un ragazzo della sua età, meccanico, dai capelli rossi come il fuoco. Tra i due nasce una bella amicizia, che li porterà a frequentarsi sempre di più. In una di queste occasioni, Frana conosce Anna, la ragazza di Roscio, per cui si prende una cotta incredibile.
Tra birra, figuracce e un viaggio a Venezia, la vita di Francesca cambierà completamente, prendendo una svolta del tutto inaspettata.

Serena Maffia è autrice, drammaturga, regista e conduttrice televisiva. Ha lavorato come autrice per Medusa Film Gruppo RTI Mediaset e per la Rai. Ha diretto numerosi spettacoli teatrali, eventi e serie video. Pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse testate giornalistiche e riviste italiane e straniere, tra cui il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport.
Con BookRoad esordisce, nel 2020, con La sua ragazza.

Che ne pensate?

 

 

May the Force be with you!
Precedente Amanti e regine. Il potere delle donne di Benedetta Craveri Successivo Araldi del vuoto: L’ombra e altri oscuri racconti di Edith Nesbit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.